Per i casi d'uso ibridi quando si utilizza Microsoft Windows Server 2025 on-premise e su Azure: Aggiornamenti fondamentali con downtime ridotto. L'hot patching consente l'applicazione di molti aggiornamenti della sicurezza senza alcun riavvio. Il servizio aggiuntivo è disponibile per i server abilitati per Azure Arc.
Sicurezza multilivello; tecnologia per server Secured Core: Trusted Platform Module (TPM) 2.0 e System Guard avviano Windows Server con maggiore sicurezza e riducono il rischio legato alle vulnerabilità del firmware.
Windows Defender Credential Guard - sicurezza basata sulla virtualizzazione. Windows Defender Exploit Guard offre una serie di funzionalità di prevenzione delle intrusioni host. Integrated Windows Defender ATP fornisce l'accesso al kernel profondo a ai sensori di memoria.
Le enclave di sicurezza basate sulla virtualizzazione (VBS) consentono l'isolamento dei carichi di lavoro sensibili; la protezione della chiave VBS tutela le chiavi di crittografia.
Active Directory: Il supporto LDAP per TLS 1.3 contribuisce a rimuovere gli algoritmi di crittografia obsoleti; supporto Kerberos AES SHA256/384; aumento di 32.000 pagine per i nuovi controller di dominio; modalità RootDSE aggiuntiva; Microsoft Windows Server 2025 supporta le suite di crittografia AES-256-GCM e AES-256-CCM per la crittografia SMB.
HPE MICROSOFT WINDOWS SERVER 2025 (16-CORE) STANDARD ROK EU SOFTWARE